mosaico d'ispirazione

Colormix 2020

Colori in equilibrio

Un nuovo decennio si avvicina e i consumatori vogliono viverlo al meglio.

SCARICATE LA BROCHURE

Webinar Colormix 2020

Ascoltate Lauren West, Direttrice del Global Color & Design Center di Sherwin-Williams, che condivide l’ispirazione e le influenze alla base delle nostre previsioni Colormix 2020 in una breve presentazione virtuale.

Guardate il webinar

Il nostro team presso il Global Color and Design Center (GCDC) di Sherwin-Williams conosce bene quella relazione unica che intercorre tra il crescente desiderio di benessere e calore e la progettazione dei prodotti. Le finiture uniche e personalizzate creano spazi in casa o sul posto di lavoro che portano gioia. Mesi di studio hanno portato a queste previsioni, concentrate sull’intersezione in cui il colore, il design e le tendenze della cultura pop si incontrano in tutto il mondo.

Le nostre previsioni sono suddivise in cinque temi: Rifugio, Cuore, Gioco, Vivo e Mantra, ognuno dei quali racconta una storia distinta di gioia, serenità e concentrazione su mente, corpo e spirito. I nostri artigiani addetti a colori e design sono completamente immersi nella propria attività: migliorare la bellezza naturale del legno e al contempo aiutare i clienti a operare sul mercato con finiture personalizzate. Usate queste previsioni come ispirazione. Poi lasciate che i nostri esperti vi aiutino a dare vita a quell’ispirazione creando una vostra finitura esclusiva presso il nostro GCDC. 

Torna all’inizio