Caso di studio di Very Simple Kitchen

Cucina per la vita contemporanea che abbina il panorama industriale italiano con forme semplici a uno stile che reinventa lo spazio della cucina.

Cliente: Very Simple Kitchen
Settore: Design
Luogo: San Lazzaro di Savena, Italia

Very Simple Kitchen è un marchio italiano che crea soluzioni modulari per lo stile di vita contemporaneo. Realizza cucine su misura per adattarsi a qualsiasi spazio con un'attenta cura nell'uso di colori, materiali e finiture.

mobili della cucina in varie tonalità di verniciatura rossa Sherwin-Williams

MISSION AZIENDALE

La visione di Very Simple Kitchen

Very Simple Kitchen è un'azienda moderna e innovativa nata nel 2016. È stata fondata nel 2018 con l'Italia come mercato di riferimento. Nel 2019 è stato aperto il primo showroom a Bologna. Nel 2020 l'azienda ha lanciato il configuratore online: i prodotti si basano su una combinazione di diversi moduli che possono essere combinati per creare una Very Simple Kitchen personalizzata. Tutti i prodotti sono realizzati in Italia in collaborazione con artigiani locali e possono essere spediti in tutto il mondo.

Very Simple Kitchen dispone di un'ampia scelta di colori standard e, su richiesta, può fornire unità verniciate in modo personalizzato: il processo di verniciatura industriale rende i colori estremamente duraturi. Un'azienda sostenibile, che ha a cuore i suoi prodotti e il pianeta: le sue strutture da cucina sono al 100% in acciaio inox. Questo materiale ecologico e riciclabile rende le cucine Very Simple Kitchens robuste e durevoli.

La soluzione

La partnership perfetta per la verniciatura

La collaborazione tra Sherwin-Williams e Very Simple Kitchen nasce fin dall'inizio dell'attività del cliente, nel 2016, attraverso Invercolor Bologna, una filiale della Sherwin-Williams Company.

Sherwin-Williams fornisce al cliente vernici in polvere di altissima qualità (Fine Texture Inverspeed) e offre il miglior servizio di assistenza tecnica e la più alta competenza per soddisfare le esigenze del cliente. Grazie a questa partnership, Very Simple Kitchen è in grado di offrire una grande selezione di colori standard e personalizzati.

Alcuni esempi di colori speciali realizzati appositamente da Sherwin-Williams per il cliente:

• PE/P ISPD FTX VERDE COMODORO
  • PE/P ISPD FTX BROWN NCS S 6010 Y70R

Very Simple Kitchen può contare sulle vernici in polvere di Sherwin-Williams per produrre cucine uniche, durevoli e sostenibili in grado di combinare innovazione, funzionalità e stile.

verysimplekitchen.com

Restiamo in contatto

Contattate il rappresentante locale Sherwin-Williams per maggiori informazioni su come Sherwin-Williams può incrementare il vostro vantaggio competitivo.

Informazioni sui prodotti

Scoprite la nostra linea completa di vernici e-coat, in polvere e liquide.

Scoprite i prodotti per settore