Tecnologia di rivestimenti adesivi in polvere metallica

Sherwin-Williams è orgogliosa del suo investimento nella nuova tecnologia di rivestimenti adesivi in polvere metallica presso il nostro sito di produzione di Minerbio, in Italia. Questa tecnologia all’avanguardia ci permette di fornire ai nostri clienti processi, qualità e risultati straordinari. La nuova tecnologia conferisce ai nostri prodotti una migliore qualità adesiva, oltre alla coerenza tra i lotti.

Guarda come puoi sfruttare questa nuova tecnologia.

Le nuove tecnologie di fissaggio del colore determinano una serie di miglioramenti dei prodotti, che vanno dalla maggiore rapidità nei risultati a una migliore qualità dei prodotti sottoposti al fissaggio.

Parla con il nostro team

Sito di produzione di Minerbio, Italia

Durata: 3:59

Presso il sito di produzione di Minerbio, i nostri esperti ci spiegano come e perché abbiamo scelto questa nuova tecnologia di rivestimenti adesivi in polvere metallica.

Questa nuova tecnologia avanzata ci permette di aumentare la produzione grazie al fissaggio di quantità maggiori di pigmento, determinando una migliore qualità e un ritmo produttivo più rapido.

Federico Marchi

Direttore senior di Channel-to-Market e General Finishes per l’area EMEAI

Restiamo in contatto

Contattate il rappresentante locale Sherwin-Williams per maggiori informazioni su come Sherwin-Williams può incrementare il vostro vantaggio competitivo.

Informazioni sui prodotti

Scoprite la nostra linea completa di vernici e-coat, in polvere e liquide.

Scoprite i prodotti per settore