Corrispondenza cromatica di precisione con il marchio Syntha Pulvin® di Sherwin-Williams

Prodotti di sistema innovativi con un design unico ed esclusivo per migliorare gli spazi abitativi contemporanei

Ponzio e Sherwin-Williams vantano un rapporto commerciale di lunga data, grazie a cui Ponzio ha ottenuto vantaggi in termini di servizi, qualità  e personalizzazione dei prodotti.

Scaricate il caso di studio

Con 80 anni di storia e successo, Ponzio è leader nel settore dei sistemi in alluminio di alta qualità per finestre, facciate e porte. Grazie all’esperienza e alla leadership nel settore, Ponzio ha sviluppato modelli, soluzioni e finiture che possono sfruttare al meglio gli spazi, ridando loro luminosità e stile. La società è partner di architetti, professionisti e produttori di finestre di tutto il mondo. I prodotti Ponzio offrono una sofisticata tecnologia di sistema per gli edifici del futuro caratterizzati da versatilità in termini di design e materiali che garantiscono sicurezza, luminosità, bellezza e armonia con la natura. La scelta di finiture ad alte prestazioni è ampia e impressionante: lucide, opache, extra lucide, ossidate, sabbiate, antigraffio. La gamma include anche finestre bicromatiche per rispondere sia alle esigenze architettoniche e normative dell’edificio "all’esterno" che alla totale libertà di scelta personale e al desiderio di design "all’interno".
Ponzio è una realtà assoluta nella progettazione, produzione e innovazione di sistemi in alluminio per l’architettura con una filosofia aziendale orientata alla ricerca tecnologica e all’innovazione.  L’azienda è presente in tutta Italia con una rete di quasi 200 rivenditori professionisti altamente qualificati. Inoltre, nell’ultimo decennio, l’azienda ha acquisito una dimensione internazionale maggiore con l’apertura verso nuovi mercati come l’Asia, il Sud America, l’Africa e l’Europa del Nord.

LA FORZA DELLE VERNICI IN POLVERE SYNTHA PULVIN®

La società Ponzio si affida a Sherwin-Williams per garantire qualità, corrispondenza dei colori e tempi di consegna rapidi per i propri clienti. Ponzio raggiunge una corrispondenza cromatica di precisione grazie al marchio Syntha Pulvin® di Sherwin-Williams. Il colore è estremamente importante per gli innovativi sistemi di Ponzio, dotati di un design unico ed esclusivo che migliora gli spazi abitativi contemporanei.
Ponzio utilizza un’ampia gamma di prodotti Sherwin-Williams, tra cui le vernici in polvere standard e con effetto legno sublimato. La maggior parte di essi è personalizzata nella Classe 2. Esistono numerose collezioni Ponzio con vernici in polvere Sherwin-Williams.
Ponzio e Sherwin-Williams vantano un rapporto commerciale di lunga data, grazie a cui Ponzio ha ottenuto vantaggi in termini di servizi, qualità e personalizzazione dei prodotti.

Contattateci

Volete saperne di più o acquistare questi prodotti?