Il più grande mercato ittico del Regno Unito ottiene una soluzione di pavimentazione a lungo termine

FasTop™ TG69 - una finitura per pavimenti senza giunti e durevole, che fornisce una superficie pulibile e sicura per il personale e il pubblico in generale in condizioni di umidità e asciutto

Il mercato ora dispone di un sistema di pavimentazione che resiste all’uso in condizioni gravose, compresi i normali movimenti dei pallet, le varie casse movimentate e lasciate cadere e a grandi calpestii di pubblico.

FasTop TG69 al mercato di Billingsgate

Per Billingsgate Market, il più grande mercato nazionale del settore ittico del Regno Unito, era necessario disporre di una soluzione rapida, adatta allo scopo, eccezionalmente durevole e che non disturbasse le operazioni quotidiane. Il progetto prevedeva la fornitura di pavimentazioni ai 13 acri del piano terra del complesso del mercato, che comprende un’ampia sala commerciale con 98 stand e 30 negozi, tra cui due caffè, una serie di celle frigorifere, un negozio di congelatori da 1.500 tonnellate, un impianto per la produzione di ghiaccio e 14 negozi. Il team tecnico ha lavorato sodo per comprendere appieno i requisiti di questo ambiente alimentare sensibile prima di scegliere questo sistema, e la ricerca e lo sviluppo di questo rivestimento hanno dato loro la sicurezza di poterlo consigliare.

Sfida

In tutto lo stabilimento, il substrato era costituito da calcestruzzo e il requisito era quello di ottenere un pavimento che contribuisse a un ambiente sicuro per gli alimenti, con eccellenti proprietà anti-scivolo e anti-usura sia in condizioni di umidità che di asciutto.

Soluzione

Le specifiche dovevano soddisfare tutte le normative pertinenti in materia di ambiente, salute e sicurezza in tutto il sito che copre circa 13 acri di proprietà della Società di Londra.

Un decennio dopo la sua realizzazione, il pavimento ha resistito alla prova del tempo ed è il motivo per cui FasTop viene utilizzato nel settore alimentare e delle bevande. Lavorando a stretto contatto con la Società di Londra e il team di applicazione, Sherwin-Williams Protective & Marine Coatings ha fornito il sistema FasTop TG69 per la pavimentazione, un massetto in resina di poliuretano cemento a base acqua. Più di un decennio dopo la sua realizzazione, il pavimento Forest Green risplende brillantemente sotto il traffico di persone e merci mentre il mercato affollato si muove per la sua attività, dimostrando i vantaggi a prova di futuro di FasTop TG69.

Risorse per il colore

Scoprite le palette per pavimenti, i design aggregati e le tendenze cromatiche.

SCOPRI DI PIÙ

Consultazione prodotti

Scoprite di più sui nostri rivestimenti innovativi per una varietà di settori.

TROVATE UN SISTEMA

Parliamone

Vorremmo discutere delle vostre esigenze di soluzioni per pavimenti in resina durevoli.